Skip to content

Perline ai porcellini

novembre 30, 2012

Io: “Sorpresa! Come mi hai chiesto, ti ho preparato un nuovo mix per fare la cioccolata calda. Questo è diverso dal precedente, non contiene farine o affini e quindi non ha bisogno di cottura. Semplicemente, ne metti un paio di cucchiai in una tazza, aggiungi del latte caldo ed è pronto! Facile e veloce!”

Bram: “Ma io facevo così anche col precedente.”

Io: “Uh? E cioè ti mangiavi la fecola cruda?!”

2 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    novembre 30, 2012 10:33 am

    Non commento sui porcellini, e’ solo che vorrei anche io quel preparato! prometto sapro’ apprezzare una tale perla!
    Sere

  2. novembre 30, 2012 10:35 am

    Quale? Quello che contiene fecola? Dimmi che vuoi quello che contiene fecola, perché è troppo più buono dell’altro!

Rispondi

