Skip to content

Dolci conversazioni fra innamorati

dicembre 6, 2012

Allora, una cosa buffa di cui volevo scrivere è che non so bene perché, ma per un po’ di discorsi accumulati più o meno, io e Bram siamo tornati dall’Islanda un po’ insofferenti l’uno nei confronti dell’altro.

E’ così che nei giorni successivi si sono verificate interessanti conversazioni.

Del tipo, al mercato la Domenica mattina c’è pieno di bambini piccoli, di quelli proprio odiosi che si buttano per terra urlando perché vogliono un cornetto più grosso.
Io ancora mezza addormentata e con le orecchie provate dal concerto di urla: “Mamma mia, ma questi bambini sono proprio tremendi!”.
E Bram arcigno: “Oh, allora ammazzali tutti!”

Più tardi, lo stesso giorno, io sto cucinando e la mia testa è a mezzo cm dall’anta di un mobile, e Bram fa per aprire l’anta.
Io: “Aspetta un minuto che finisco”
Bram (faccia scazzatissima): “Uff”
Io infuriata: “Oh! Allora spaccami la testa!!!”

Adesso però la burrasca sembra passata e ci vogliamo di nuovo bene :-)

No comments yet

Rispondi

