Skip to content

Sogno e realtà

febbraio 28, 2013

Quello che avrei voluto fare stamattina

Chiamare al lavoro per dire che sto male e poi tornare a letto fino alle 9:30. Alzarmi, colazione con spremuta d’arancia fresca, poi a fare gli esami del sangue che rimando da una vita per vedere che questo cavolo di mal di gola che mi trascino da tre mesi non sia dovuto a qualche allergia. Rientrare a casa piano piano, con calma, doccia e capelli, e poi in cucina a preparare un po’ di torte e impasti e magari anche dei bignè a sorpresa per il compleanno di KOK.

Quello che ho fatto

Mi sono alzata alle 7:30 e sono venuta al lavoro, perché a darmi malata quando ho solo un (bel) po’ di mal di gola mi sarei sentita ancora peggio…

La spremuta d’arancia me la sono fatta, però!

2 commenti leave one →
  1. sally permalink
    febbraio 28, 2013 3:37 pm

    non è che hai le placche e con un antibiotichino passa tutto??

  2. marzo 1, 2013 9:38 am

    non credo, a parte che sono già stata dal medico e le avrebbe viste, ma poi, se avessi le placche avrei mal di gola costante e invece ce l’ho solo la mattina e poi nel pomeriggio passa… secondo me è solo il freddo porco che c’è qua da dicembre :-D

Rispondi

