Skip to content

Mentre la Primavera si fa attendere

marzo 22, 2013

Ho tanti pensieri in testa e a scriverli tutti ci vorrebbero cent’anni… vediamo se riesco a fare un riassunto esaustivo.

Il weekend a Madrid è stato carino ma non as fantastic as Praga o Venezia, in parte perché ha piovuto un bel po’ e in parte perché io sono riuscita ad intossicarmi col cibo pure in Spagna. In Cina e in Brasile ci può stare, ma in Spagna?!

Abbiamo comunque fatto cose fighe tipo passeggiate e vari mercati e il museo Reina Sofia e ovviamente sgranate e persino un giro nella foresta circondati da conigli selvatici balzanti, ma vita notturna poca poca, che a Madrid è un po’ un peccato.

Nota di colore, come annunciato un paio di post fa mi sono vestita tutta colorata per contrastare il cielo grigio. A un certo punto mi sono intravista in uno specchio e mi sono accorta che sembravo (questa la capiranno solo i lucchesi) la Frusa vestita da Incantevole Creamy. Come avrete forse avuto modo di intuire, di Incantevole c’era ben poco.

Io e Bram andremo a vivere insieme fra pochissimo e lui mi sta stressando con bollette e conti in banca e assicurazione mentre io sono molto più propensa ad occuparmi dell’organizzazione delle vacanze (ho avuto un’idea troppo fantastica!).

Infine, sono riuscita a creare un incidente diplomatico con amici di Bram che mi hanno gentilmente invitato al loro matrimonio e io ho fatto il grave errore di essere onesta e rispondere “Grazie, se non trovo di meglio da fare vengo, entro quando ve lo devo far sapere?”. Insomma, detta un po’ meglio ma il senso era quello. La mia onestà non è stata premiata (a quanto pare avrei dovuto emettere gridolini ed iniziare a sgomitare per il bouquet) e si sono così offesi che mi hanno escluso dall’elenco degli invitati. Il diplomatico intervento di Bram ha fatto sì che venissi reinserita, ma credo che sarò seduta da sola at the table of shame. Devo ricordarmi di scaricare tutte le serie di Harry Potter e portarmele.

No comments yet

Rispondi

