Skip to content

More random thoughts

aprile 3, 2013

Tre.

Ho mangiato un panino con la maionese e poi uno yogurt alla pesca e adesso in bocca ho un delizioso (NO) retrogusto di maionese&yogurt!

Quattro.

C’è un gatto che si morde la coda. A casa nuova non c’è Internet (indovinate chi se ne doveva occupare?). Io ho un meeting mega importante la prossima settimana e in questi giorni senza Internet non posso stare. Di conseguenza sono up per riordinare e pulire ma non per viverci. Bram si scazza perché io rimando. A vedere Bram scazzato a me passa completamente la già poca voglia che ho di spostarmi. Di conseguenza Bram si scazza ulteriormente. Di conseguenza io penso, ma perché io devo andare a vivere con questo vecchio brontolone? Eccetera, eccetera.

No comments yet

Rispondi

