Skip to content

La legge del contrappasso

aprile 15, 2013

Quindi, Mercoledì, Giovedì e Venerdì meeting ad Amsterdam (in tre frasi: meeting andato bene, tempo horribilis, incastrato un pochino di shopping), poi Venerdì sera sono rientrata e la casa ci ha inglobato.
In mia assenza Bram aveva pulito la camera in cui dormiamo e il bagno. Quindi Venerdì sera ci siamo guardati un film in salotto, accoccolati sugli scatoloni, mentre Sabato abbiamo attaccato la cucina. Che adesso è accettabile e stasera dovremmo riuscire a finirla, ma tre giorni ci sono voluti! Comunque, tutti i miei amati libri di cucina sono stati descatolati e messi nella libreria in cucina secondo la seguente catalogazione:
– scaffale più alto: cucina italiana
– secondo scaffale: Europa
– terzo scaffale: resto del mondo
– ultimo: giornali di cucina
Ieri però c’era troppo sole per rimanere in casa, e inoltre c’era un festival di circo gratuito in centro, e quindi verso le 14 ci siamo docciati e siamo usciti. E abbiamo fatto bene, perché il festival proprio carino era!
La legge del contrappasso, ve l’ho detto che il mio nuovo forno è a gas? E che non ci sono scritti i gradi ma c’è scritto 1-10?? Son convinta che sarà fantastico non appena avrò imparato ad usarlo, ma per il momento il primo esperimento di torta non è andato bene. Mi è uscita una schiacciata non lievitata e bruciata sotto. Ma io non demordo eh! Ho grattato via la parte bruciata, ho spolverato il tutto di zucchero a velo e stamattina l’ho portata in ufficio, se si riesce a finirla stasera posso farne un’altra!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: