Skip to content

Deriva salutista

giugno 3, 2013

Ultimamente mi sono molto data alla cucina sana (oddio, ultimamente… da 3 giorni!) e ieri ho preparato delle tortine alle mele con un po’ di modifiche rispetto a come le faccio di solito. Stamattina a colazione Bram ne ha mangiato una.

Io: “Com’era?”
Bram con faccia schifata: “… sapeva di sano!”
Io: “…”
Bram quasi arrabbiato: “… cos’hai fatto di diverso dal solito??”

2 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    giugno 4, 2013 9:03 am

    Pure io ho provato a fare dei biscotti sani… non avevano gusto. Per compensare la volta dopo li ho fatti burrosissimi, buoniiiiiiiiii :-)

  2. marzo 24, 2016 12:32 pm

    Bisogna abituarsi ai nuovi sapori, tutto qui.
    Bisogna abituarsi ai nuovi sapori, tutto qui.
    Bisogna abituarsi ai nuovi sapori, tutto qui.
    Bisogna abituarsi ai nuovi sapori, tutto qui.
    (Ripetere continuamente evitando nel frattempo di mangiare qualcosa di “classico”)

    (Sto cercando di autoconvincermi che possa funzionare! ah ah ah)

Rispondi

