Skip to content

24 Maggio – 26 Maggio: Lucca

giugno 11, 2013

Mi ricordo però molto bene del weekend, visto che sono andata in Italia.

Sono atterrata Venerdì verso mezzanotte, mi è venuta a raccattare la Vale e siamo andate da lei e abbiamo chiacchierato tanto!

Sabato sono stata a casetta a coccolarmi Martina e Sofia (mai avrei creduto di potermi innamorare a tal punto di un neonato!), poi giretto di shopping in città, chiacchiere con PLP e poi cenetta e bevute con amici. Ho scovonato e la notte sono stata male!

Domenica colazione con Veronica, pranzo a casa e verso metà pomeriggio è venuta a prendermi Silvietta. Siamo andate a prendere un caffè e poi abbiamo intrapreso un rocambolesco viaggio verso l’aeroporto (giocava il Pisa, ma noi non lo sapevamo!) che abbiamo raggiunto a check-in CHIUSO (e avevo il bagaglio!). Ho pregato e implorato e alla fine il mio bagaglio è stato imbarcato e io sono ripartita!

3 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    giugno 11, 2013 9:44 am

    Anch’io ho rischiato di perdere l’aereo al ritorno da Barcellona: rischio altissimo… al punto di prendere il taxi (150 euro) per raggiungere l’aeroporto di Girona per arrivare in tempo! Se avessi aspettato la navetta successiva, sarei arrivata ad aereo decollato…

  2. giugno 11, 2013 9:46 am

    anche tu chi? … gloria?

  3. Anonimo permalink
    giugno 11, 2013 9:50 am

    Sì… sapevo che mi avresti riconosciuta! E’ stato un weekend bellissimo, ma disorganizzatissimo!!! Poi nel tragitto in taxi io ero ancora agitata, mentre al mio fianco qualcuno dormiva :-)

Rispondi

