Skip to content

Un tè di matti

giugno 21, 2013

Mi ero scordata questo simpatico aneddoto. Allora, di ritorno dalla Turchia mi sono appassionata al tè, che però non ho mai bevuto prima in vita mia e che di conseguenza non conosco. Amo dunque ordinare un tè dopo cena, ma alla domanda “Di che tipo?” vado completamente nel panico. E Bram adesso improvvisa scenette in cui vado a ordinare un bicchiere di vino e dico “Vorrei un bicchiere di vino!”, e il barista “Di che tipo?”, e io “… vino!”, e il barista “Ma bianco o rosso?”, e io “… un bicchiere!” :-D

No comments yet

Rispondi

