Skip to content

24 Giugno – 28 Giugno: Bruxelles

luglio 3, 2013

Aggiorniamo! Dunque, la settimana scorsa sono stata a Bruxelles, e come da copione non mi ricordo assolutamente cosa ho fatto. Vediamo…
Lunedì non mi viene assolutamente in mente, quindi presumo di aver fatto spesa bio e e lavatrice e essere stata a casa? Ah adesso mi ricordo, mi sa che è stata la serata in cui Bram era un po’ malatino e nel tentativo di guarirlo ho preparato uno zuppone che è uscito cattivissimo e l’ha quasi ucciso!
Martedì siamo andati a fare il cambio d’indirizzo fare la coda per nulla in comune a Bruxelles, lasciamo perdere che se ci penso mi incazzo di nuovo. In serata bevuta con Rossella.
Mercoledì mercato a Châtelain e poi bevuta con Niels, e poi a cena (tarda) a casa.
Giovedì… boooh… a casa anche Giovedì presumo, visto che non me lo ricordo? Ah sì, Giovedì ho fatto il pane toscano e il pane con i semini e una torta di mele, e poi io e Bram ci siamo fatti aperitivo con il pane appena sfornato e gli affettati e i formaggi e la frittata di zucchine, e un fiasco di Chianti too.
Venerdì sono partita! E Bram mi ha accompagnato alla stazione e mi ha salvato la vita visto che manca poo (ma veramente poo) mi fracasso la testa contro un muro! Vediamo se riesco a fare un disegnino… praticamente Bram era nell’altrio della stazione mentre io ero sulla scala mobile che porta al binario e ero tutta sporta per salutarlo e non mi ero accorta che stava per cominciare un muro che mi avrebbe portato via la testa se Bram non fosse intervenuto! Tipo così:

Copy of muro

No comments yet

Rispondi

