Skip to content

A rock start of the day

agosto 28, 2013

Stamattina mi sono alzata alle 6:30 perché 1) volevo lavarmi i capelli e 2) dovevo essere in ufficio presto.

Una volta terminate le operazioni di asciugamento criniera sono scesa in cucina. Dovete sapere che negli ultimi mesi ho preso la sana abitudine di preparare dei succhi di frutta freschi tutte le mattine. Qualche volta vengono buoni, qualche volta no. Quella volta che ci ho tirato dei rapanelli avanzati, per esempio, ho avuto la nausea per tutta la mattina. Qualche volta uso la centrifuga, ogni tanto lo spremiagrumi. Stamattina però volevo fare un smoothie, e allora ho tirato fuori il frullatore. Ho tolto il tappo e ho inserito nel bicchierone yogurt, latte, zenzero, banane, lamponi, un cucchiaino di miele e ghiaccio. Ho avviato Robottone, e nel giro di pochi minuti lo smoothie era pronto. Mi sono avvicinata con un bicchiere in mano, ho sollevato Bicchierone e… Bicchierone si è aperto dal sotto, spargendo smoothie per TUTTA la cucina.

E’ necessario aggiungere che non sono arrivata in ufficio presto, o non importa?

One Comment leave one →
  1. ava permalink
    agosto 28, 2013 4:57 pm

    Povera piccolina! Ma non le hai ancora spiegato come funzionano le diavolerie elettriche?

Rispondi

