Skip to content

Uff

ottobre 1, 2013

Sto seriamente valutando la possibilità di cancellarmi da Facebook. Ci ho pensato tante volte e alla fine non l’ho mai fatto perché ci sono delle foto che ho solo lì e perché alla fine a volte mi è stato utile per scoprire eventi, però per quanto mi riguarda gli svantaggi sono più dei vantaggi. Non lo apro quasi mai, un po’ perché poco mi interessa e un po’ perché al lavoro è bloccato e a casa non abbiamo Internet, dunque anche volendo le occasioni sono poche. E nonostante l’abbia detto più, più e più volte c’è ancora gente che si ostina a voler comunicare con me solo tramite Facebook e a offendersi a morte se non rispondo. Ma non adolescenti, gente della mia età che sembra aver dimenticato l’esistenza di e-mail e telefono! Ma si può???

No comments yet

Rispondi

