Skip to content

Os à moelle

ottobre 8, 2013

Ieri io e Bram siamo usciti a cena perché era il suo compleanno (certo, arriverà anche il post CELEBRATIONS!). Siamo andati in un posto molto belga e siccome dopo la mangiata d’insalata non volevo più vedere verdure sono andata sulla carne. Fra gli antipasti c’era un misterioso “os à moelle” arrostito con erbette e servito con pane tostato. Non avevo idea di cosa fosse ma l‘accompagnamento di pane tostato mi ha fatto pensare ad un paté, così ho deciso di tentare la sorte e l’ho ordinato. Con mia somma gioia si è rivelato un enorme osso tutto pieno di midollo, che io adoro (quando in tavola c’è l’ossobuco io mangio solo l’interno del buco). Poi ho mangiato l’anatra, molto buona anche quella. Solo che, come non sono abituata a mangiare l’insalata, non sono abituata neanche a mangiare carne. Quindi non ho digerito un cavolo e non ho dormito tutta la notte e adesso una botta assurda!

2 commenti leave one →
  1. Vale permalink
    ottobre 9, 2013 7:36 am

    Buongiorno amica….come stai? come procedono i festeggiamenti?

  2. ottobre 9, 2013 9:19 am

    ti ho risposto via e-mail :-)

Rispondi

