Skip to content

Di scherzi di pessimo gusto OVVERO di mancanza di senso dell’umorismo!

gennaio 24, 2014

Ieri mattina mi sono alzata e:
– ho tostato il pane e ho preparato caffè, succo di frutta, pesto e pasta al pesto
– sono andata al lavoro
– sono corsa a fare la spesa
– son passata da casa a posare la spesa
– ho mangiato una barretta energetica (o forse non era energetica, forse era solo stuccona)
– sono andata a fare un’ora e mezzo di pilates in una stanza freddissima
– son tornata distrutta e ho scongelato una pizza
e dopo avevo un sacco di programmi tipo trovare una ricetta buona di nem vegetariani senza cottura e fare la pasta frolla e fare la lista della spesa e mettere un po’ in ordine casa
ma invece sono crollata
alle 22:30.

Ho mandato un sms a Bram con scritto “Vado a letto perché sono MORTA!” e mi sono infilata sotto le coperte. Dopo un minuto Bram è rientrato ed è venuto in camera, e visto che ero ancora sveglia mi è sembrato un gran bello scherzo farmi trovare con bocca aperta e lingua di fuori come se fossi effettivamente trapassata. Bram però non l’ha trovato divertente!

Eppure gli avevo mandato un sms un minuto prima, non potevo essere morta davvero, dai..!

No comments yet

Lascia un commento

