Skip to content

No tempoooooooooooo

febbraio 13, 2014

Cavolo non riesco a scrivere niente in questi giorni!!!
Allora, cronaca velocissima.
Lunedì 3: serata a casa con Bram (giocato a un giochino scemo, mangiato non mi ricordo cosa e guardata serie)
Martedì 4: tessuti e poi cena pinguina con la buonissima pasta ai broccoli di Vero e la mia torta pere e cioccolato
Mercoledì 5: tessuti (allenamento) e poi cena giapponese da Patty
Giovedì 6: a casa con Vero (pasta alle melanzane e poi cucinati un bel po’ di dolcetti diversi!)
Venerdì 7: serata molto, molto carina con Jessica ed Elisa, che mi hanno coccolato, fatto festeggiare di nuovo il mio compleanno e regalato una teiera bellissima e un sacco di altre cosine!
Sabato 8: giornata di liti brutte e senza risultato con Bram, in breve ma non è così semplice, io sono ancora molto lontana dal trovare un equilibrio fra lui e i miei amici (ma anche lui c’ha le sue eh!). In serata bevute con Vero e Gigi e poi film sul divano con Bram, chissà che film era? Una commedia scema credo… ah, “Sunshine Cleaning”.
Domenica 9: discussioni stavolta costruttive con Bram e poi copierò in un post a parte l’e-mail che ho mandato a Elisa e Jessica e che raccontava la Domenica.
Lunedì 10: a casa con Bram, pasta con i broccoli e “Io Sono l’Amore”, mi è piaciuto un bel po’.
Martedì 11: tessuti e poi a mangiare la pizza a Saint-Gilles con i pinguini + Elisa
Mercoledì 12: tessuti, bevuta con Vero, cena a casa pinguina a base di moquette e caucciù :-)

No comments yet

Rispondi

