Skip to content

Ma che è?

marzo 6, 2014

Sono varie settimane che nel frigo del lavoro staziona un pacchettino di affettato aperto dall’invitante nome di “carne di grison”. Sono varie settimane che (oltre ad aspettare che scada per buttarlo) mi chiedo che bestia sia il grison. Pensavo a un’anatra o a una pernice. Invece prima l’ho messo su google, ed ecco cosa è uscito. Signore e signori, il grison in persona!

692px-Greater_Grison_2

4 commenti leave one →
  1. ava permalink
    marzo 6, 2014 4:37 pm

    Oh povero grison! Già a me fanno pena tutti gli animali, se potessi diventerei vegetariana, ma amo troppo il prosciutto…Comunque il prosciutto di grison non lo mangerei neanche se ci fosse solo quello in frigo…

  2. marzo 7, 2014 8:51 am

    in realtà non credo che sia davvero lui, wikipedia dice che la “viande de grison” è carne di manzo… però la prima foto che mi è uscita su google images è stata questa!

  3. Nilde permalink
    marzo 7, 2014 11:34 am

    Ora che l’ho visto io non avrei piu’ il coraggio di mangiarlo ,povero piccolo!!! E tu? Ciao Nilde

  4. marzo 7, 2014 1:50 pm

    no… se non altro perché non ha l’aspetto di una cosa che si possa mangiare!

Lascia un commento

