Skip to content

Schifezze

marzo 7, 2014

Ieri sera ero a cena da KOK e PLP e stavo mangiando la pasta con capperi e olive quando mi sono trovata in bocca un cappero rinsecchito che per fortuna aveva il sapore del cappero, perché la consistenza era proprio quella di una cacca di topo.
Poco dopo parlando di non so cosa ho detto a KOK “Sta proprio lì il puntoh!”, oh perché sulla o mi è scappato un ruttino. Sono stata molto assertiva!
Infine volevo fregarmi un occhio e per farlo ho inumidito la punta del mignolo con la lingua e ho sentito un sapore strano. Al che mi sono ricordata che qualche minuto prima mi prudeva un orecchio e mi ero diretta verso il bagno per prendere un nettaorecchie ma l’avevo trovato occupato da KOK e allora mi ero grattata l’orecchio col dito, mignolo appunto.
Mi sono sentita tanto come i giganti delle fiabe che puzzano e mangiano caccole…

No comments yet

Lascia un commento

