Skip to content

Drugs don’t work, e io sembro Quasimodo

aprile 11, 2014

Allora, sto avendo delle serie difficoltà a lavorare perché credo, spero, stamattina ho messo un pochino di cortisone di troppo sulla palpebra e mi è finito nell’occhio e non ci vedo nulla. Sull’occhio niente da dire, sembro ancora guercia e non so perché. Passerà vero??
Nel frattempo fuori passa un camioncino che pubblicizza non so cosa, non capisco, con l’altoparlante. Mi ricorda troppo, troppissimo, quando ero sulla spiaggia in Versilia da piccola e passava una cosa simile!
Solo che allora avevo 10 anni ed ero al mare, adesso ne ho 36 e sono in ufficio. Ah, come cambiano le cose! Non tornerei indietro però.

No comments yet

Lascia un commento

