Skip to content

Back (un po’ depressa, ma mi riprendo eh)

maggio 5, 2014

Sono tornata. Mamma mia, non ci posso pensare che ieri A QUEST’ORA stavo facendo colazione con le marmellate fatte da Sara e il pane fatto dalla mamma di Tassos e oggi invece sono in ufficio! Passare dai 30 gradi di Cipro ai 10 di Bruxelles è stato uno shock ma ce la possiamo fare credo… le marmellate ce le siamo portate, ma non so fino a che punto potranno compensare.
Le tarme ci sono ancora, finiremo come i nobili in declino con le pellicce con i buchi.
La colite da stress è già ricomparsa. A Cipro non ce l’avevo.
La mia ovvia deduzione è che tutte le cose che ho scritto sopra portino ad un’unica, inevitabile conseguenza, e cioè che dobbiamo mollare tutto per viaggiare e poi aprire un agriturismo. Basta poco, che ce vo’?
Mi crea qualche problema solo il fatto che prima o poi ci toccherà diventare vecchi e alla fine pure morire. Non mi piace!

One Comment leave one →
  1. Nilde permalink
    maggio 5, 2014 8:25 am

    Ciao Francesca, ben tornata. E’ bello stare in vacanza e soprattutto al caldo e nell’atmosfera di Cipro. In quanto alla casa una soluzione drastica ci sarebbe: cambiare casa! Non volevate una casa con giardino, una camera in piu’ per i bambini, una camera sempre per gli ospiti…(Guarda che noi siamo stati cosi’ bene da voi che intendiamo ritornarci! Non avere paura non subito!) Ciao. Grazie ancora. Nilde

Lascia un commento

