Skip to content

I dolci che abbiamo mangiato

maggio 7, 2014

Sto scrivendo di Cipro ma visto che ci metterò millenni faccio la cronaca quotidiana così non resto indietro. Allora, ieri lezione un pochino deludente di tessuti (non ho imparato nulla!) e poi a cena dai Pinguini, era il turno di Torsten di scegliere il dolce e aveva scelto un crumble cake, io però ho fatto un crumble! Ecco l’elenco aggiornato dei dolci che ho fatto fino ad ora, con fra parentesi il nome di chi me l’aveva ordinato:

  1. torta della nonna (KOK)
  2. torta creola ai limoni verdi (Vero)
  3. profiterol con bignolini ripieni di crema e cioccolato fondente (PLP)
  4. cheesecake all’ananas (Torsten)
  5. crostata con frolla, crema Chantilly e fragole, mirtilli, lamponi e banane (Gigi)
  6. caciotta fetecchia (io!)
  7. bignè alla crema e allo zabaione (KOK)
  8. strudel di mele (Vero)
  9. apple, rhubarb and strawberry nutty crumble (Torsten)
2 commenti leave one →
  1. maggio 8, 2014 10:05 am

    Cioè, io mi sposo tra poco più di due mesi, ho sempre pensato che mi sarei messa a dieta, per il matrimonio, invece poi vorrei solo godermi le cose buone e mangerecce :(.La crostata con chantilly e fragole, per quella, ora, in questo istante, potrei uccidere!

  2. maggio 8, 2014 10:37 am

    cara, ma perché mai ti dovresti mettere a dieta per un giorno in cui non è richiesto che tu sia magra ma semplicemente che tu sia felice? e non c’è dubbio che lo sarai :-)

Rispondi

