Skip to content

Hungover today

maggio 13, 2014

Allora, che Bram ha imparato a fare la maionese l’ho scritto, no? E che Sabato era uscito a comprare le salsicce fresche italiane pure.
Ecco, ieri è andata così. Dopo il lavoro sono passata a salutare Vero e KOK e poi è passato anche Mariano e una cosa tira l’altra e insomma dopo poco sul tavolo c’era una bottiglia di Riesling vuota. Poi sono andata a casa e ho trovato Bram che aveva fatto la maionese, la maionese all’aglio e anche un’altra salsina, aveva arrostito le salsicce e scaldato il pane sulla griglia, aveva caramellizzato le cipolle (!) e preparato le patatas bravas (buonissime fra l’altro!). E che ha messo in tavola il tutto accompagnandolo con Cuba Libre.
Stanotte mi sono svegliata svariate volte sognando di essere nel deserto.
Pensare che fino a qualche anno fa per me era la norma essere in ufficio in queste condizioni!

Delirio oggi al lavoro. La cosa peggiore è che ciò mi fa effetto gallina senza testa, tipo che inizio a girare intorno alla scrivania starnazzando “Oddio quanto c’ho da fare, oddio quanto c’ho da fare” e non faccio niente :-D

Ah, mi è arrivata la cartolina, posso votare! Credevo di non potere perché il 24 parto presto ma ho scoperto che si può votare anche il 23 sera, all’ambasciata. E mo’ chi voto??

No comments yet

Lascia un commento

