Skip to content

Gli ultimi 2 giorni, di corsa

maggio 15, 2014

Sto ascoltando questa canzone, di cui mi ero completamente dimenticata e che mi piace un sacco!

Allora, Martedì tessuti.
Problema: Martedì prossimo c’è la lezione aperta al pubblico e abbiamo preparato una piccola sequenza di figure che però prevede un passaggio che io non riesco assolutamente a fare: incatenarsi tutta tipo Houdini e poi, hop!, ribaltarsi.
Ecco, io a incatenarmi ci arrivo pure, ma poi resto lì legata come un salame e per quanto mi agiti e sgambetti i miei addominali non ne vogliono sapere di collaborare.
Quindi vi volevo chiedere: chi viene Martedì prossimo a darmi una spintarella??

Dopo tessuti cena pinguina, dolce (scelto da me): tarte tatin di pesche.

Ieri dopo il lavoro sono andata all’allenamento e mi sono allenata tantissimo (infatti oggi sono tutta troncolata) ma oh, non c’è verso, non mi ribalto neanche a piangere!

La serata l’ho passata sul divano avvolta in una coperta a preparare il menù e la lista della spesa per Domenica che vengono a cena mamma Orsa e papà Orso.

Stasera con Vero si torna qui!

No comments yet

Rispondi

