Skip to content

Back (but not for good)

giugno 2, 2014

Martedì 20 c’è stata la lezione aperta di tessuti. Dopo pizza tutti insieme.

Mercoledì 21 sia io che Bram siamo usciti tardi dall’ufficio e nessuno aveva voglia di cucinare e siamo finiti a mangiarci un hamburger enorme e buonissimo dopo il quale volevamo mori’ :-)

Giovedì 22 di nuovo ho lavorato fino a tardi, e visto che anche Elisa e Jessica hanno lavorato fino a tardi siamo andate insieme a cena a Jourdan.

Venerdì 23 sono andata con Serena a fare shopping e a votare e a mangiare libanese e poi sono andata a casa a fare la valigia.

Perché da Sabato 24 fino a Domenica 1 Giugno (e cioè ieri) sono stata a Venezia! Ma di quello scriverò quando ho tempo (spero presto).

Siamo tornati ieri e il pomeriggio se ne è andato fra sfare valigie e fare lavatrici. Serata di coccole sul divano con pasta al tonno preparata da Orso e film, “Les Barons”, commedia ma solo fino a un certo punto. Mi è piaciuto un bel po’!

No comments yet

Rispondi

