Skip to content

This week

giugno 6, 2014

Sia Lunedì sera che Martedì sera mi pare proprio che siamo stati a casina. Ah sì, abbiamo lavorato entrambi fino a tardi tutti e due i giorni, quindi poi Lunedì ho improvvisato un pastone io e Martedì degli hamburger surgelati Bram.
Mercoledì invece sono andata a cena a casa mia vecchia e ho portato una Sacher.
Ieri dopo il lavoro sono andata con Valeriedda a fare una lunghissima e bellissima passeggiata nel parco di Tervuren (non avevo la macchina fotografica quindi non posso farvelo vedere, è veramente enorme et magnifico) e poi a mangiare qualcosa nella taverna locale.
E infine, io ancora non me ne rendo conto, ma oggi è Venerdì e quando esco dal lavoro vado a casa a fare la valigia e stasera ci addormenteremo a Parigi!

No comments yet

Lascia un commento

