Skip to content

Altra settimana di corsa!

giugno 20, 2014

Allora, devo devo devo aggiornare prima di partire altrimenti poi mi si accavallano le settimane, già che non ho ancora scritto di Parigi e questo we vado in Italia…

Quindi, veloce!

Lunedì Flanzi a mangiare gli avanzi da noi, anzi, prima io e Selena abbiamo messo insieme gli avanzi mentre Orso e Flanzo guardavano la partita e poi cena tutti insieme.

Martedì sono andata a tessuti con Elisa e poi a cena da KOK e Vero e ho portato una cherry pie.

Mercoledì sono uscita con Vero! Giretto a Saint-Josse, aperitivo a Ixelles, cena marocchina a Saint-Josse e poi a casa a piedi per digerire!

Giovedì, e cioè ieri, sono uscita con Orso. Abbiamo fatto una bella passeggiata attraverso il parco de la Woluwe, poi abbiamo preso il tram perché stava iniziando a pioviscolare e siamo andati verso Flagey per un giretto e un piatto di Kara Miso Ramen e poi di nuovo a casa a piedi. Abbiamo parlato tanto ed è stata una bella serata!

Stasera primo tempo della partita con PLP e Vero e poi aereo. E stanotte mi addormenterò a CASA!

No comments yet

Lascia un commento

