Skip to content

Elenco torte aggiornato (sennò mi dimentico!)

giugno 25, 2014

torta della nonna (KOK)
torta creola ai limoni verdi (Vero)
profiterol con bignolini ripieni di crema e cioccolato fondente (PLP)
cheesecake all’ananas (Torsten)
crostata con frolla, crema Chantilly e fragole, mirtilli, lamponi e banane (Gigi)
caciotta fetecchia (io!)
bignè alla crema e allo zabaione (KOK)
strudel di mele (Vero)
apple, rhubarb and strawberry nutty crumble (Torsten)
tarte tatin di pesche (io)
Sachertorte (KOK)
crostata con frolla, crema pasticcera e fragole, lamponi e more (Vero)
cherry pie (io)
torta di riso (PLP)
torta di ananas affondato (KOK)
crostata al cioccolato (Vero)
torta di mele affondate e crema (io)
torta della nonna con tantissimi pinoli (KOK)
torta carote e mandorle (io)
Bolzano apple cake con crema (io)
torta all’ananas rovesciata (KOK)

2 commenti leave one →
  1. ava permalink
    giugno 25, 2014 3:00 pm

    ma questa famosa caciotta fetecchia è puzzolente come quella che presentava Bonolis anni fa o è meglio?

  2. giugno 26, 2014 8:58 am

    secondo me era un’onestissima torta di ricotta e nocciole. sono stati i miei irrispettosi ex coinquilini a soprannominarla caciotta fetecchia!

Lascia un commento

