Skip to content

Di cazzate varie e poi magari scrivo anche un post vero

luglio 2, 2014

(1)

Nonostante le mie gufate i belgi hanno vinto di nuovo. Ieri sera per festeggiare hanno piazzato un elicottero da cui sparavano fuochi d’artificio SOTTO LE FINESTRE DI CAMERA MIA. E giocavano alle 22 quindi sono andati avanti a far festa fino alle 3…

(2)

Sto sviluppando un odio FEROCE verso le persone (il 99.99% della popolazione) che se sulla metro ci sono 3 posti vuoti consecutivi, così (P=pieno, V=vuoto):

P V V V P

si siedono in quello di mezzo, privando così le coppiette o i gruppi di amici o insomma chiunque non sia solo della possibilità di sedersi accanto.
O anche, se la situazione è questa:

P V V P V P

dove credete che scelga di sedersi lo stronzissimo belga medio?

(3)

Bisognerebbe che qualcuno mi levasse la carta di credito di mano perché sono usciti i voli per Natale e il mio cervellino ha già cominciato a fare piani e incastri e ragionamenti!

No comments yet

Lascia un commento

