Skip to content

25-28 Luglio: Lucca!

agosto 8, 2014

Questo è il weekend in cui sono andata a casa con Bram e se dovesse avere un titolo sarebbe “sweet and sour”. Ci sono le volte in cui vengo via triste perché sarei voluta stare più a lungo e ci sono le volte come questa in cui vengo via ben contenta di tornare in Belgio ma un po’ triste al pensiero di chi è costretto a restare dov’è che gli piaccia o no!

In breve che sto incasinata, che abbiamo fatto?

Atterrati Venerdì, ci hanno raccattato Vale e Roberto, grazie!

Sabato mattina io svegliata presto per giocare con Sofia, Bram dormito fino a mezzogiorno! Pranzo a casetta, pomeriggio in città per: caffè con Silvia e Vero; shopping con Silvia; aperitivo con Silvia e Andrea. Dopo l’aperitivo, troppo breve per i miei gusti, siamo passati dal Fagiano per procacciarci della focaccia e portarla a cena da Valù. La storia era questa: noi siamo scesi per il concerto del fidanZato di Valù ma il concerto doveva tenersi in Garfagnana ed è stato annullato causa tempaccio. E allora quei fantastici matti che sono il Valùfidanzato e i suoi compari che hanno fatto? Hanno improvvisato un concerto apposta per noi, sulla terrazza di Vale, con intorno tutte le stelle! Ed è stato fantastico!

Siamo tornati tarderrimo (oddio tarderrimo, alle 2, niente in confronto a Vero e Tommy che sono tornati alle 7!) e Domenica abbiamo fatto la nanna, mangiato l’arrosto e poi siamo andati a Livorno per giretto (c’era Effetto Venezia) e cena da Motorino, BUONA!!!

Lunedì io sono andata a prendere un caffè con Vero e Bram nel frattempo si è fatto un giro di mura. E poi casetta, pranzo, giochi con Sofia ed era già di nuovo l’ora dell’aereo…

Qualche foto!

I campi intorno a casa dei miei genitori:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Livorno:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Io…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

… e le mie scarpe rosse (e un succo)!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Uno scorcio della mia città vista dalle mura:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E basta!

No comments yet

Lascia un commento

