Skip to content

In diretta dal divano

settembre 29, 2014

Dunque.

Io sto dirigendo il Comitato di Festeggiamenti per il 34esimo compleanno di Bram. Le puntate precedenti (31, 32 e 33) si trovano cliccando nella colonnina a destra su CELEBRATIONS. Quest’anno voglio organizzare una cosa simile all’anno scorso (ma il compleanno è vicino e io sono INDIETRO) a tema. Il tema sarà: giro del mondo. Fra le varie ho deciso di preparare una cena a sorpresa (bendato) a tema “I cinque continenti”.

Allora, stavo diventando scema per trovare una ricetta per l’Oceania. Cazzo mangiano merda! Stavo disperando quando mi sono imbattuta nel sito di questa tizia che è più pazza di me (e lo dico in senso positivo visto che ovviamente non parlerei mai male di me stessa!):
http://whatscookinginyourworld.blogspot.be/

Cioè, capite cosa ha fatto? Ha cucinato un piatto per ogni paese del mondo, compresi quelli minuscoli, e non a caso ma documentandosi. Cioè, c’è anche Tuvalu. Anche San Marino!

Quindi io sono da circa 3 ore persa nel trip del leggere tutte le ricette (e intanto sorseggio Nobile). Bram crede che stia decidendo cosa cucinare Mercole che viene Daniele a cena. In realtà io sto pianificando il suo compleanno, uahahah!

Solo che lui non lo sa e quindi si è un poco scazzato che non lo cao. Ha fatto il ragù e poi visto che io sono inchiodata al divano e che lui ha esaurito tutte le energie culinarie col ragù è andato a comprare degli hamburgers. Ecco mi ha appena mandato un sms che sta tornando con il mio hamburger vegetariano.

In diretta dal divano, un poco ubriaca, con affetto.

No comments yet

Lascia un commento

