Skip to content

Di corsaaaaa

ottobre 7, 2014

Martedì 30 Settembre: no tessuti, concerto! FM Belfast.

Mercoledì 1 Ottobre: Dani a cena da me, ci siamo scofanati una quantità incredibile di tagliatelle al ragù. Bone!

Giovedì 2 Ottobre: credo di essere stata a casina a cucinare Cose Segrete come esperimento per la cena di Sabato.

Venerdì 3 Ottobre: oltre a essermi svegliata completamente, ma completamente, afona, dopo il lavoro ho preso l’aereo per Pisa. Al momento dell’atterraggio volevo piangere dal dolore alle orecchie ed è stato lì che mi è venuto il dubbio che la scomparsa della voce fosse dovuta non ad un’infiammazione alla gola come avevo inizialmente pensato (e in effetti la gola non mi faceva male!) ma a un’otite. Sono scesa dall’aereo muta e sorda (ma davvero!) e sono andata a bere un mojito con Silvia e Vero!

Sabato 4 Ottobre: mattina un po’ a casa e un po’ all’ospedale per visita dall’otorino, confermata otite e messa immediatamente sotto antibiotici. Pomeriggio con PLP, siamo andati a Montecarlo e abbiamo parlato tanto tanto tanto. Sera giretto in città, ma sono andata a casa molto presto perché ancora non stavo bene. L’antibiotico mi ha dato degli effetti collaterali bruttissimi, ma tipo che non ho dormito tutta la notte e che Domenica mattina mi sono alzata e sono svenuta!

Domenica 5 Ottobre: mi sono ripresa e PLP ha portato me e KOK all’aeroporto!

Il resto ve lo racconto poi!

One Comment leave one →
  1. ottobre 7, 2014 11:48 am

    ehi che vita dinamica e piena di movimento!!

Lascia un commento

