Skip to content

L’ultima settimana

dicembre 3, 2014

Mercoledì ho scritto tutto il pippone su quanto amo il Mercoledì, ma la sera che ho fatto? Boh! Mi sa che sono stata a casa!

Giovedì sono andata a trovare la mia amica Patty che ha avuto un piccolino il 17 Ottobre. Il piccolino in questione oltre ad essere delizioso è in fase coliche e piange un bel po’ e Patty e suo marito hanno reagito nel seguente modo alla cosa: riso isterico! Sono andata a casa loro verso le 17 pensando di starci un’oretta e invece alle 23 ero sempre lì che mi sganasciavo con loro! Spero di riuscire ad andare a trovarli di nuovo presto :-)

Venerdì sono andata a cena fuori con Bram in un posto nuovo molto carino e abbiamo bevuto decisamente troppo.

Sabato shopping, cucina, tè con KOK, incartamento regali di San Nicola e la sera pasta integrale con tante verdurine sul divano guardando Derek!

Domenica Olanda, abbiamo festeggiato San Nicola (in anticipo, è il 6 Dicembre) con la famigghia di Bram. Ed è stata una bella giornata!

Lunedì a casetta, mi sono spalmata sul divano e mi sono letta tutto il nuovo Zero Calcare, e mi è piaciuto tanto che poi l’ho riletto. E poi l’ho riletto di nuovo!

Ieri tessuti e poi pizza con Elisa.

E basta!

No comments yet

Lascia un commento

