Skip to content

Post POLEMICO

dicembre 9, 2014

Stamattina in metro:
alla mia sinistra suonatore d’organetto
alla mia destra bambina che canta
mentre io volevo solo sentire la mia musica con le mie cuffie!

Con Orso ogni tanto ci si chiede com’è che in generale (supercliché, concedetemelo) nei paesi del Nord Europa funziona bene tutto ma c’è un tempo dimmerda, nei paesi dei Sud non funziona un cazzo ma almeno c’è il sole, a Bruxelles il tempo fa schifo E non funziona niente. Sono già quattro Lunedì consecutivi che il trasporto pubblico è in sciopero. Così possono fare lo shopping di Natale. Dico io, se volete essere presi sul serio non scioperate SEMPRE di Lunedì o di Venerdì o quando c’è un ponte, no? Oggi hanno comunicato che lo sciopero di Lunedì prossimo potrebbe venire esteso ad oltranza, con impatto anche sugli aeroporti e conseguentemente sui voli di Natale. Ma come mai io se voglio andare (o forse stare data la situazione) a casa per Natale devo prendere ferie e loro invece no??

>:-(

One Comment leave one →
  1. ava permalink
    dicembre 9, 2014 4:42 pm

    Hai ben ragione, me lo sono chiesto anch’io tante volte! E potendo scegliere, non so cosa farei, forse 6 mesi da una parte e 6 mesi dall’altra?

Lascia un commento

