Skip to content

Cronachetta veloce (ce la farò anche a scrivere dell’Islanda e dell’Albania prima o poi?)

dicembre 12, 2014

Dunque, scorsa settimana.

Mercoledì sono andata a cena da KOK e PLP. PLP ha cucinato un ragù di coniglio buonissimo ed è stata una bella serata!

Giovedì sono stata a casina a cucinare.

Venerdì sono venuti a cena gli sbuffoli! Ecco il menù, preparato in collaborazione con Orso:
nachos con guacamole
tortillas con tre ripieni:
chilli verde, servito con coriandolo fresco e spicchi di lime
pollo, peperoni e cipolle grigliati, serviti con guacamole, panna acida e insalatina
pollo marinato nel lime e poi grigliato, servito con due tipi di insalatine diverse, spicchi di lime, fette di avocado e maionese fatta da Bram
mousse di mango
e ovviamente… Margarita!

Sabato giretti con Bram (incluso il mercato a Tomberg la mattina presto!), poi lui è andato a giocare a calcio e io ho fatto un po’ di shopping natalizio e una crostata al cioccolato. La sera aperitivo in un posto molto molto carino (anche se caro assatanato) con i miei colleghi inglesi. Quando siamo venuti via Bram mi ha dovuto tradurre tutte le battute.

Domenica nanna, colazione, festival del cinema mediterraneo con Flanzo, apero-cena a base di avanzi con Bram e Neil sul divano!

Poi è iniziata la settimana.

Lunedì di nuovo festival del cinema, con Bram stavolta, abbiamo visto “Io sto con la sposa”, mi è piaciuto ma ancora di più mi è piaciuto il dibattito che è seguito.

Martedì tessuti, poi sono tornata a casa e ho trovato la tavola apparecchiata e la zuppa di zucca!

Mercoledì festival del cinema again, stavolta poker con Bram, Angela e Flanzo. Abbiamo visto un film veramente tanto brutto, “Little Land”, seguito da un concerto che non era tanto il mio genere ma di certo era meglio del film! E poi ci siamo strafogati ai banchetti di cibo mediterraneo. L’anno prossimo se possibile vorrei metterne uno anch’io!

E infine ieri cenetta da Rossella con Angela e Lorenzo, bella serata a base di prodotti calabri e vino bono!

No comments yet

Lascia un commento

