Skip to content

Tornata. Oh!

gennaio 9, 2015

Tornata da quasi tre settimane di amici, famigghia (nipotina soprattutto) e sole! Sto riprendendo il ritmo piano piano, Mercoledì sera sono stata a casetta con Bram e abbiamo mangiato la pasta ai carciofi e guardato un film (“St. Vincent”, so so), ieri cena da KOK e PLP, stasera bevuta coi colleghi (senza fare tardi spero) e poi mi aspetta un intero weekend di mercati, coccole e cucina con Bram! Speriamo che il tempo resti com’è ora (cioè di merda) così posso stare in casa senza troppi sensi di colpa ^^

Come augurio per il 2015 quoto la spora, che ha scritto un augurio bellissimo che riassume quello che vorrei per me e che rigiro a voi:

Tutti dicono Auguri, e che il nuovo anno porti tanta fortuna e tante cose. Gli chiedono anche soldi. Ma non è l’anno a portarci le cose o a fare che succedano, poveretto: siamo noi. Quindi il mio augurio per questo 2015 è di trovare l’energia per portare a termine le cose che vogliamo compiere, e avere la visione che la vita non è per sempre e sì, bisogna fare il salto col paracadute con i jeans bianchi facendo la ruota col ciclo e la SPM. E in più urlando: ADRIAAAANAAAAAAA!

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: