Skip to content

La settimana del MIO compleanno – day 3

gennaio 23, 2015

Allora, ancora non sto benissimo ma ho avuto un’idea geniale: in pausa pranzo telefono al mio medico!

Ieri sera ero distrutta. Sono tornata a casa abbastanza presto e ho preparato la zuppetta di pastinaca e nocciole di Sigrid e le pastinache caramellate con coriandolo e cumino e nel frattempo ho pulito cucina, tinello e camera. Poi ho mangiato la zuppetta, mi sono lavata i denti, mi sono messa in pigiama e ancora erano solo le 22! Quindi mi sono messa sul divano con un film, alle 23 è tornato Bram dall’allenamento, io ho aspettato che mangiasse la zuppa perché avevo bisogno della critica e poi sono andata a letto con un librino nuovo. Alle 23:30 dormivo! BELLO.

E stamattina di nuovo colazione a letto e tanti regalini! Sto adorando questa settimana di compleanno e credo che sarò molto triste e depressa quando finirà e dovrò di nuovo prepararmi la colazione da sola e non ci sarà nessun pastel de nata ;-) Ah in tutto questo ieri mi sono scordata di dire che tutti i cd erano masterizzati!

Sulla busta di oggi c’era scritto YOU. Sulla carta era disegnata una Piccolina con un vestitino rosso che corre fra tanti papaveri più alti di lei e dentro c’erano scritte un sacco di cose carine su di me che mi hanno un poco commosso. E poi c’era scritto oggi 6 regalini ti aspettano!, e due pianeti che non si incontrano, e ciò che mettiamo nella lavastoviglie, e vicino al letto ma un po’ nascosto, e dove teniamo le lampadine di scorta, e dove ti lavi le mani e il tuo regalo dell’anno scorso. E stavolta sono stata un poco ingorda e prima ho trovato tutti i regalini e li ho ammucchiati ancora incartati e poi li ho aperti tutti insieme.

Per i pianeti non c’è stato verso. Due pianeti che non si incontrano sono (in inglese)..? Lonely Planets! Ma me l’ha dovuto dire Bram, io proprio non ci arrivavo.

Per la lavastoviglie invece è stato facile, sono andata dritta dritta nello stanzino dove teniamo le pasticche per la lavastoviglie.

Vicino al letto pure abbastanza semplice. Prima ho guardato sotto al letto e ho pensato che Bram mi avesse regalato un sacco di polvere ;-), poi ho guardato nel comodino e ci ho trovato un pacchettino.

Sulle lampadine invece sono andata in crisi. So assai io dove teniamo le lampadine di scorta, mica le cambio mai! E quindi Bram mi ha dovuto aiutare con acqua e fuoco.

Dove ti lavi le mani includeva un po’ di opzioni ma tutte abbastanza ovvie, non è che abbiamo 300 lavandini in casa.

E infine il mio regalo dell’anno scorso era stato la succatrice, ma ho guardato dentro e ho detto “Non c’è nulla!”, ma Bram mi ha detto “Guarda meglio!” e allora ho scorto un pacchettino piccolino piccolino.

A quel punto mi sono seduta sul divano e ho scartato tutto!

E ho trovato tre bellissime sciarpine che Bram mi aveva preso in Thailandia (una arancione brillante, una turchese e una color acquamarina… colori bellissimi, se riesco quando arriva la Primavera me le metto tutte insieme!), quattro paia di calzini tutti colorati, la mia crema per la mani preferita che avevo finito e che non avevo ricomprato perché Bram ne detesta l’odore (è quella ai semi di canapa del Body Shop) con sapone per le mani coordinato (hurrà, così forse non mi seccherò più mentre cucino) e una collanina di piccoli sassetti azzurri proveniente anche quella dalla Thailandia.

Sono molto, molto, molto fortunata! Anche se non è solo fortuna… lo sapevo io che valeva la pena di lottare per quell’Orso! :-)

One Comment leave one →
  1. sally permalink
    gennaio 23, 2015 1:23 pm

    :))) ♥ ♥ ♥
    …e mi fa venire voglia di fare tante sorpresine!!

Lascia un commento

