Skip to content

Cosa fare del blog

marzo 3, 2015

Sto un po’ valutando cosa fare col blog.
Ho ancora voglia di scrivere, principalmente per me, per fissare i bei momenti e anche quelli brutti e ogni tanto qualche foto.
Ma non vedo il senso di tenerlo pubblico, visto che tanto lo leggo solo io.
Per ora sto scrivendo su fogli volanti, giusto per non dimenticare. Abbandonare completamente mi dispiacerebbe. Magari privatizzo?
Boh!

5 commenti leave one →
  1. marzo 3, 2015 9:52 am

    Io mi accorgo che da quando il mio blog ha la funzione, essenzialmente, di ricordarmi delle fasi della vita. Non ci scrivo quello che mi succede in modo continuo, ma ci sono fissate diverse cose che altrimenti, probabilmente, avrei dimenticato.

  2. Ilaria permalink
    marzo 3, 2015 2:52 pm

    Uffa france io lo leggo!! Non lo chiudere!

  3. sally permalink
    marzo 4, 2015 9:24 am

    Anch’io lo leggo! e mi piace!! baciiii

  4. Stefy permalink
    marzo 4, 2015 5:07 pm

    Io lo leggo da anni e mi sembra quasi di conoscerti! Mi dispiacerebbe se chiudessi. Anzi, secondo me dovresti farti un po’ di pubblicità perché scrivi benissimo! Stefy

  5. marzo 5, 2015 8:40 am

    Io veramente ti leggo sempre. Se lo privatizzi dimmi dove posso trovarti perchè a me fa piacere sapere cosa fai, come vivi e cosa pensi. Mi piace soprattutto il tuo umorismo, ma anche la tua rabbia, la tua gioia ma anche la tua tristezza. Ti ricordi che le prime volte che ti leggevo ti proposi di farne un libro? Perchè no?. Ciao Nilde

Rispondi

