Skip to content

In partenza (yes, again)

marzo 6, 2015

Ho un arretrato spaventoso, ma mi è tornata la voglia di scrivere. Grazie per i commenti! Non me ne servono tanti, mi basta ogni tanto rendermi conto che c’è qualcuno :-)

Oggi dopo il lavoro parto per Londra, ma quanto è bella questa cosa? Due ore di treno e mi ritrovo con la mia amica Costanza, fra spostamenti miei e suoi non ci vediamo con calma da tipo ANNI (il pranzo a Bologna non conta, non eravamo ancora arrivate al 2010 quando è arrivato il momento di riprendere il treno!)!

Orso invece resta qua e andranno a fargli compagnia i due pinguini, che per errore hanno affittato la loro casa tramite airbnb con loro dentro e si sono di conseguenza ritrovati sprovvisti di nido! Peccato che io non ci sia ma tant’è, non si può avere tutto. L’avevo detto no che sono iniziate le sovrapposizioni? Anzi adesso aggiorno il calendarpost… ecco fatto!

A funny note: quei pinguini affittano il nido a due coppie che vanno a un concerto all’AB.
Abbiamo guardato per curiosità e abbiamo scoperto che il concerto in questione è questo:
http://www.abconcerts.be/en/agenda/events/la-muerte/18802/
Poi abbiamo visto che le stesse due coppie di recente erano state a un altro concerto, abbiamo guardato, ed ecco qua:
http://www.abconcerts.be/en/agenda/events/black-label-society/18685/
:-O

No comments yet

Lascia un commento

