Skip to content

Non ce la posso fare

marzo 16, 2015

Ho avuto una settimana pesantissima sotto vari punti di vista. Di base quello lavorativo, visto che ho avuto un meeting molto impegnativo (anche se bello). Di riflesso quello fisico, visto che il meeting comprendeva pranzi e cene di lavoro e questo ha significato cibo pesante e pochissimo sonno per una settimana intera.

Non sono riuscita a riposarmi neanche nel weekend perché, a parte che avevo una collega ospite fino a ieri mattina, ma poi, beh, essendo io avevo programmato una girandola di attività anche nel fine settimana.

Ieri sera il mio corpo ha dato forfait. Del tipo “Se non ti fermi da sola ti fermo io”. Ho mangiato una normalissima pizza, sono andata a letto presto pensando che per una volta sarei riuscita a farmi una bella dormita (tze tze, povera illusa) e mi sono risvegliata dopo poco che stavo male.

E’ seguito un piccolo momento di caos in cui io ho acceso la luce, sono corsa a cercare una bacinella e me la sono messa vicina mentre Bram si frustrava perché avrebbe voluto fare qualcosa per farmi star meglio ma oggettivamente non c’era molto che potesse fare. Finché non ha avuto un lampo di genio: mi ha tolto la bacinella dalle mani, l’ha portata in bagno e l’ha accuratamente lavata col sapone, sciacquata e asciugata. Poi tutto fiero me l’ha riportata tutta bella pulita e scintillante. Perché potessi vomitarci dentro.

2 commenti leave one →
  1. marzo 16, 2015 4:07 pm

    Cosa vuoi di più ? E’ stato molto carino.

  2. marzo 17, 2015 8:44 am

    mica mi lamento! lo trovo solo buffo.

Lascia un commento

