Skip to content

Due cose belle

aprile 3, 2015

Questo weekend io e Bram dovremmo andare ad Amsterdam, a scroccare casa a una gentile amica che ce l’ha incautamente proposto! Devo quindi cercare cose carine da fare ad Amsterdam e neanche oggi riuscirò ad aggiornare il blog.

Vi lascio con due Consigli di Pasqua. Allora, in questi giorni in cui siamo stati malati io e Bram ci siamo sparati un botto di musica e film, riuscendo persino a vedere qualcuno di questi ultimi dall’inizio alla fine (quando iniziamo a guardare un film e a me viene il dubbio che * faccia paura / ci sia violenza / finisca male * vado a leggermi la trama su Wikipedia e se i miei sospetti sono confermati lo abbandono – in genere vado a cucinare qualcosa e Bram finisce di guardarlo da solo).

Quindi dicevo, vi lascio con una canzone e un film che mi sono piaciuti tanto e che vi consiglio. Se voi avete consigli su Amsterdam scrivetemeli sotto, grazie!

La canzone è Fourth of July di Sufjan Stevens, dall’album CARRIE & LOWELL, scritto per i genitori. Qua.

Il film è “The Imitation Game”.

BUONA PASQUA!

3 commenti leave one →
  1. aprile 3, 2015 9:34 am

    L’ultimo disco di Sufjan secondo me è tutto una bomba! Quella canzone lì non saprei dire qual è perché io lo metto shuffle su Spotify e non guardo i titoli, ma secondo me è tutto ad un livello altissimo! Buona Pasqua anche a te!!!

  2. aprile 3, 2015 9:41 am

    sai che? secondo me te dovresti venire a trovarci se non altro per discutere di musica con bram e di libri con me (devi convincermi a leggere infinite jest, ci ho provato e per ora mi sono arresa – anche perché ho fatto l’errore di scaricarlo sull’ebook reader e con tutte le note è una menata assurda).
    agosto è tutto libero!
    intanto buona pasqua!!!

  3. aprile 3, 2015 11:57 am

    anche se ora che ci penso non è stato bram a farmi scoprire sufjan stevens. sai chi è stata? wide.

Lascia un commento

