Skip to content

Pasqua ad Amsterdam

aprile 7, 2015

Rientrati ieri in serata da Amsterdam.

È stato un weekend carino, principalmente, devo dire, di cibo, shopping e mercati! E coccole e momenti solo per noi.

Io sono asociale di natura e tendo ad evitare situazioni di gruppo. Tipo quando i miei colleghi organizzano qualcosa tutti insieme non vado mai, o anche solo uscire a cena in più di 4 è una cosa che non mi piace. Però devo ammettere che ieri a vedere le foto dei miei amici di Lucca tutti insieme per un picnic sulle mura un pochino di magone mi è preso. Ecco, con loro non mi dà fastidio essere in tanti ^^ Ma qua un gruppo così non ce l’ho. Ma è anche colpa mia. Sono superba o pigra? Boh!

Vabbè, torniamo ad Amsterdam. Posso aggiungere un’altra bandierina all’elenco dei posti in cui mi sono intossicata col cibo e sono stata male, olè! Si noti che Bram aveva mangiato le stesse cose e saltellava come un fringuello mentre io ero moribonda. Ma io ho elaborato una teoria.

Allora, secondo me in un’altra vita devo essere stata quello che assaggiava i cibi del Re prima del Re per vedere se erano avvelenati. Non mi spiego altrimenti le reazioni violentissime e decisamente eccessive del mio corpo ogni volta che mangio qualcosa che al suddetto non va giù: “AAAhhh, stanno cercando di avvelenarci, forza, reagire e trasformarsi nella bambina dell’Esorcista, subitoooooooooooo!!!”…

Vi lascio con qualche foto che è meglio, va’!

IMG_20150404_152206[1]

IMG_20150405_201613[1]

IMG_20150406_100654[1]

No comments yet

Rispondi

