Skip to content

Di cose fantastiche

aprile 15, 2015

Via giù questa cosa che mi ha mandato Selena non posso non condividerla.

Allora, in breve: un falco pellegrino ha nidificato sulla cattedrale di Bruxelles e la settimana scorsa sono nati i piccoli!

Vista in diretta sul nido QUI.

3 commenti leave one →
  1. aprile 15, 2015 8:12 pm

    Francesca! Sono rimasta shockata dal tuo commento da me! Che ospitalità, gentilezza, veramente sono senza parole! Sono stata a Bruxelles molti anni fa, tipo 1996, in gita da Amsterdam dove invece mi ero fermata credo 5 giorni. Vacanzina tremenda per la compagna di viaggio, amica che mi pareva di conoscere bene, ma poi :D Bruxelles mi piacque molto, era marzo e ricordo tutte queste uova di fantastico cioccolato belga nelle vetrine, i fumetti, una galleria simile alla mia di Milano ma più bella. Stiamo organizzando le vacanze in questi giorni, probabilmente sarà nord, ma non sappiamo ancora dove; continuiamo a cambiare idea. Ma grazie grazie grazie, non ti conoscevo proprio. Un bacione

  2. aprile 16, 2015 10:41 am

    ahah, sandra, scioccata addirittura? appena ho un attimo ti scrivo! impressionata da quanto bene ti ricordi bruxelles :-)

  3. aprile 16, 2015 7:23 pm

    Sì, davvero. Sarà che provengo da una famiglia poco ospitale.

Lascia un commento

