Skip to content

Intanto

aprile 21, 2015

Verrà mai un piccolo giorno in cui riuscirò a scrivere di nuovo sul blog? Non ho ben capito dove vada il mio tempo, ma sospetto c’entrino viaggi e Vita è Belga!

Allora intanto ieri dopo il lavoro io e Brammeke siamo andati qui: http://www.hallerbos.be/en/
È una foresta che in questo periodo dell’anno si ricopre completamente di fiori blu. Ora che ci penso è una gran bella foresta e dovremmo andarci più spesso, non solo quando è magicamente fiorita (e c’è tutto il mondo). Ieri era un giorno qualsiasi e incredibilmente c’eravamo solo noi, il ristorante (chiuso) e i fiori blu:

IMG_20150420_225909

Ultimissima cosa e poi mi rimetto a lavura’. Ho appena prenotato il volo di NATALE. :-O

6 commenti leave one →
  1. aprile 21, 2015 10:21 am

    Ciao Francesca, ti ricordi che l’anno scorso c’eravamo anche noi a vedere il bosco dai fiori blu ? Sono gli stessi fiori che abbiamo anche noi in giardino . Ti manderò una foto.
    Ciao baci Nilde

  2. aprile 21, 2015 11:29 am

    certo che mi ricordo!

  3. ava permalink
    aprile 22, 2015 9:45 am

    Tra questi fiori blu io riconosco solo le scille, quelle con i campanelli. Che bel bosco incantato! Ci sto facendo un pensierino…

  4. aprile 22, 2015 9:48 am

    vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    :-)
    ps: domani sera ho a cena fabrizio e chiara!

  5. aprile 22, 2015 9:25 pm

    Che spettacolo! Ecco, prenotare i voli con largo anticipo, cosa che dovrei imparare a fare. Bacione

  6. aprile 23, 2015 7:58 am

    ma ci credi se ti dico che ho dovuto prenotare alitalia perché il volo ryanair del 24 dicembre è già COMPLETO? :-O

Lascia un commento

