Skip to content

Se non avete mai letto/visto la saga di Harry Potter: ATTENZIONE, SPOILER!

maggio 27, 2015

Sarei pronta per il post su Copenhagen, ma stamattina mi sono svegliata un po’ triste e non mi va.

Non so perché sono triste, ci sono vari motivi possibili, ma credo che il più probabile sia che ieri sera ho finito di rileggere Harry Potter numero 6 e Silente è morto!

3 commenti leave one →
  1. maggio 27, 2015 3:10 pm

    Intristisce sempre moltissimo anche me!

  2. Anonimo permalink
    maggio 27, 2015 3:14 pm

    Ma perché, non lo avevi mai letto e nemmeno visto il film? Comunque c’ero rimasta malissimo anch’io, ed essendo un film di maghi, assurdamente speravo che nell’ultimo libro tornasse in vita!

  3. maggio 28, 2015 7:27 am

    certo che l’avevo letto, e anche visto i film… ma l’avevo letto tanti tanti anni fa e adesso lo sto rileggendo!

    apina arrivato il file? era un word non un pdf!

    buona giornata!

Lascia un commento

