Skip to content

Buondì

maggio 28, 2015

In ufficio molto addormentata. Oggi in Belgio è sciopero dei treni e per il momento sono sola!

Non ho ricevuto feedback sulla mia idea di mettere di tanto in tanto qualche ricetta, vi piace oppure no? Anzi in realtà un feedback genuinamente spontaneo l’ho ricevuto, dalla mia amica Valù a cui l’ho… chiesto! ^^ Ieri sera avevo un amico a cena e ho preparato una pastasciuttella che nella sua semplicità è venuta veramente spettacolare ma non ho pensato a fotografarla…

Ho un piccolo problema logistico per il weekend del 27 Giugno, devo pensare a come risolverlo.

Ma quello di cui volevo veramente scrivere è: ho quasi finito l’ultimo Harry Potter, e dopo? A me leggere piace e ho letto tanti libri negli anni, belli e brutti, ma sapete che uno che mi assorba e coinvolga quanto lo fa Harry Potter non mi viene in mente? Tipo che quando leggo quello mi può scoppiare una bomba accanto e non me ne accorgo, tipo che quando penso “Adesso leggo un po’ di Harry Potter” pregusto il momento come si pregusta un dolce… È puro piacere, e per quanti libri abbia letto non me ne viene in mente neanche uno che mi abbia fatto lo stesso effetto.

Consigli?

Vado a farmi un caffè!

2 commenti leave one →
  1. maggio 28, 2015 1:46 pm

    Io mi sono astenuta sul tema ricette perché, ahime, sono a dieta e avrei dovuto fare la piki piki e dire che io, in questo momento, o ricette super light o nulla (poi ti scriverò riguardo al tuo magnifico file word, ho trovato un sacco di consigli fighi riguardo alle spezie, che adoro, ma non ho potuto ancora studiare a modo perché negli ultimi fine sett non sono mai a casa). Poi, non avevo capito che era la prima volta che leggevi harry! ti avrei fatto una testa come un pallone!!! Ma quanto è bello? te considera che quando sono usciti gli ultimi libri io ero all’uni e mi incentivavo dicendomi che se avessi finito gli esami puntuali allora mi sarei comprata il nuovo harry! Ha sempre funzionato!!!

  2. maggio 28, 2015 1:50 pm

    cara non è la prima volta che leggo harry, l’avevo già letto un bel po’ di anni fa, poi di recente ho visto i film e mi è venuto voglia di rileggerlo! solo che ora sono in crisi perché l’ho quasi ri-finito e al momento mi sembra che niente possa essere così bello!

Lascia un commento

