Skip to content

Lacrime di coccodrillo

giugno 18, 2015

Per chi ha letto Dona Flor: stamattina mi sento tanto Vadinho…

5 commenti leave one →
  1. giugno 18, 2015 12:12 pm

    Dona Flor è l’unico romanzo sudamericano che abbia mai amato. Vadinho, ah Vadinho!

  2. giugno 18, 2015 12:17 pm

    perché non hai letto gabriella garofano e cannella! ;-)
    fra’-super-hungover (ancora non mi sono ripresa, c’è un video che ascolto sempre quando ho sonno e oggi va in loop!)

  3. giugno 18, 2015 12:18 pm

    ps: sto leggendo infinite jest… malgrado l’infinita rottura di palle delle note a fine libro con l’e-reader, sento che stavolta ce la posso fare!

  4. giugno 19, 2015 5:32 pm

    CIAO FRANCESCA
    era un po’ che non passavo, poi ho pensato “ma che scema, questo blog è troppo bello devo visitarlo ogni giorno” mi hai incantato con le foto di posti dove sono stata anch’io Marocco e Copenaghen, bellissimi entrambi, grazie per averle postate sono super e mi hanno ricordato tanti bei momenti. Mi sono resa conto che hai un modo fighissimo di viaggiare, a me mai verrebbe in mete di comprare pesce al mercato e farmelo cucinare! :D altra cosa, sei bellissima pure tu, con quegli occhi e sorriso, davvero.
    Altra altra cosa, adoro Harry Potter, il quarto è una roba pazzesca, forse il finale è troppo incasinato, sono romanzi potenti per l’inventiva, il mondo che pare reale. (perché, non lo è?) e capisco lo scoramento provato nel finirli, per la prima volta ho prenotato un libro quando uscì credo il sesto, con la prelazione e contavo i minuti dal ritiro. Come consigli di lettura ti direi Il tempo è un bastardo di Jennifer Egan, mi pare davvero il tuo genere, e anche La trama del matrimonio di Eugenides. IMMENSI.
    bacione
    Sandra

  5. giugno 23, 2015 1:50 pm

    sandra, da dove inizio? grazie per questo commento bellissimo e pieno di cose! grazie per tutto, ma soprattutto per i consigli letterari, enormemente apprezzati. appena ho un attimo (sarò super incasinata fino a domenica ma dalla prossima settimana la mia vita dovrebbe essere più tranquilla!) mi metto sul divano con computer e ebook (e carta di credito ovviamente!) e vedo cosa riesco a scaricare, ho una bella lista!
    un abbraccio grande!

Lascia un commento

