Skip to content

Fortunella

luglio 6, 2015

Ho passato un weekend bellissimo. Complice la legge per cui se fa più di 30 gradi BISOGNA uscire prima dall’ufficio se non c’è l’AC, quando fa caldo qua sembra di essere in vacanza.

Oggi fa più fresco. Io ho iniziato la giornata donando 5 fialette del mio prezioso (0-!) sangue per una sperimentazione clinica. Spero di aver accumulato qualche punto karma che faccia pari con quelli persi per le tapas mangiate a sbafo a Barcellona (hanno sbagliato a farci il conto).

Venerdì si parte per l’Islanda e dire che non vedo l’ora è riduttivo! Nonostante abbia:
– la carta di credito scaduta e quella nuova non ancora arrivata
– il bancomat scaduto e non me ne ero accorta quindi ciao
– la carta d’identità belga scaduta, ma quella forse faccio in tempo a rinnovarla
– nessun alloggio prenotato.
Ma Bram ha comprato una tenda, quindi campeggeremo liberi sotto ai ghiacciai e saremo felici!

Sono andata all’ospedale non perché sto male ma perché il mio sangue serve e ho un passaporto che mi permette di andare dove voglio. Ma quanto, quanto, quanto fortunata sono?

3 commenti leave one →
  1. ava permalink
    luglio 6, 2015 4:27 pm

    Che bello! Vi invidio, come vorrei fare anch’io, anche solo una volta all’anno, un bel viaggio, e giustamente, ora che fa molto caldo, cosa c’è di meglio dell’Islanda?

  2. ava permalink
    luglio 6, 2015 4:28 pm

    “Che bello” era prima di tutto il commento alla tua donazione di sangue…

  3. luglio 7, 2015 7:23 am

    Vieni quiiiii!!! Si possono fare un sacco di bei giretti partendo da Bruxelles!

Lascia un commento

