Skip to content

Grrr…

luglio 28, 2015

Successo di nuovo: “Oooh, siete tornati? Allora adesso vi si viene a trovare!!!”.

No, cazzo, no! Adesso si fanno lavatrici, adesso si sta un po’ tranquillini sul divano, adesso si vedono amici ma quelli che si invitano noi (lettori del blog ivi inclusi)… non quelli che si autoinvitano!

Ma perché? Ma perché la gente pensa che se abbiamo un paio di giorni LIBERI sia una buona idea infilarcisi? Ma se avessi voglia di vederti ti inviterei, no?

Nella cronaca che ormai non sto scrivendo più ho omesso di scrivere che oltre agli ospiti del weekend abbiamo ospitato un amico di Bram per circa 2 mesi l’anno scorso e lo stiamo ospitando per altri 2 mesi adesso. Sabato parte per le ferie e ne arriva un altro.

E va bene, eh. Avere in casa gli amici di Bram non mi dà alcun fastidio, anzi, mi fa piacere. Sono carini, sono simpatici, sono di compagnia, non sporcano (anzi in genere puliscono!), ma soprattutto non si aspettano di passare del tempo con noi. Hanno le loro chiavi e fanno la loro vita, se una sera siamo a casa tutti si cena insieme e ne siamo felici, ma non c’è obbligo di sorta.

Anche quando vengono a trovarci i miei amici o gli amici di Bram o la mia famiglia o gli amici di blog sono felice. Perché in genere ci si mette d’accordo e si sceglie una data insieme. Oppure se la data non è flessibile si dice di sì o di no a seconda della disponibilità.

Questi non mi turbano. Sono solo quelli che incombono e poi piombano senza la sensibilità di chiedersi (e chiederci) se sia un buon momento oppure no a farmi uscire di testa!

Dovrei creare la nuova categoria “cose che non amo”… ;-)

2 commenti leave one →
  1. Ale permalink
    luglio 28, 2015 8:48 am

    E tu dì loro che non è un buon momento perchè ora volevate “fare tutte le cose che avete lasciato indietro” o qualcosa del genere!

  2. luglio 28, 2015 8:53 am

    trattasi dei genitori di orso, che disgraziatamente interagiscono con lui e non con me, e orso avere pessima abitudine di stare zitto come topo… interagissero con me certo che glielo direi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: