Skip to content

Il terzo spettacolo

agosto 20, 2015

Due righe sulle ultime serate mentre aspetto che il mio capo mi chiami per un meeting…

Allora, avevo accennato che Lunedì sera saremmo andati a un TERZO spettacolo sulle dinamiche di coppia, giusto?

Ecco, questo era COMPLETAMENTE diverso dagli altri due!

Faceva parte del festival internazionale di danza delle Brigittines. Non ci ero mai stata. Avevo dato un’occhiata al programma e mi ero imbattuta in un video in cui una ragazza faceva tessuti aerei, detto fatto l’avevo proposto a Bram e avevamo preso i biglietti. Les Brigittines fra l’altro sono un posto (bellissimo) a 10 minuti a piedi da casa nostra.

Adesso vi descrivo le tre scene che mi hanno colpito di più (non quelle che mi sono piaciute di più!!) dello show.

Numero 1, e scusate la crudezza ma così era, ragazza a gambe tese e potta all’aria, lui seduto davanti a lei che mastica un filo rosa tipo chewingum proveniente dalla suddetta. Questa scena è durata tipo 10 minuti e lì abbiamo iniziato a capire come mai fra il pubblico ci fossero tanti (vecchi porci) gentiluomini in età avanzata.

Numero 2, lei stesa per terra e lui che le vomita addosso.

Numero 3, lui nudo che fa la pipì. In bocca a lei.

Insomma via, era un po’ trash!!

Poi ci sono state anche parti che mi sono piaciute. Alcune cantate, alcune recitate, e quella finale di tessuti. A quanto pare lo show è in tournée da 5 anni e chi va a vederlo sa cosa lo aspetta. Vi assicuro che io non lo sapevo! Ah hanno anche fatto circolare un cannino a un certo punto… io rincoglionita non me ne sono resa conto e giusto ieri ho detto a Bram “Ma anche a te è parso che allo spettacolo ci fosse odore di erba?”..!

Vi grazio e metto solo due foto finali, tanto per farvi vedere la bellezza del luogo, che è un’antica cappella.

IMG_20150818_140837

IMG_20150818_141249

Comunque, lo spettacolo finisce, usciamo, e viene annunciato che dopo 10 minuti potremo rientrare per l’incontro con gli attori.
Io sono un po’ perplessa, non è uno spettacolo che rivedrei ma come ho detto alcune parti mi sono piaciute.
Bram invece è proprio incazzato nero.

Gli chiedo se vuole andare a casa, non mi risponde, lo richiedo, non mi risponde (stava spippolando sul cellulare), oso richiederlo e quel punto mi urla “Se hai tanta fretta andiamo!” e esce a passo di marcia.

?!

(Nessuno può mettere Baby in un angolo) Nessuno può permettersi di trattarmi così! E per dimostrarlo mi dirigo verso la parte opposta, e cioè rientro in sala.

Dunque Bram va a casa e io mi becco l’incontro con gli artisti seminudi.

Già nel momento in cui mi ero diretta verso la sala mi ero resa conto che non si trattava proprio di una mossa geniale, perché poi mi sarebbe toccato tornare a piedi da sola dalle Brigittines che sono in zona stazione e quindi un tantinello malfamatella. Ma vabbè. Poi però durante l’incontro la ragazza accenna al fatto che sanno bene che i loro spettacoli attirano pervertiti.

Cazzooo!! Mi tocca tornare a piedi da sola dalla zona malfamata con i pervertiti?!

Insomma ho richiamato Bram e l’ho fatto tornare indietro per venirmi a prendere :-D

4 commenti leave one →
  1. agosto 20, 2015 8:30 pm

    E Bram è tornato indietro col sorrisone :D

  2. agosto 24, 2015 7:26 am

    ti assicuro di no :-D
    ma è tornato, diamogli credito almeno di questo!

  3. agosto 24, 2015 2:56 pm

    Che scena spassosa! Comunque io sono un po’ bigotta e lo spettacolo mi avrebbe decisamente infastidito, specialmente la parte del chewing-gum, che io chiamo cingomma 😁!

  4. agosto 25, 2015 7:57 am

    allora, se vogliamo essere fiscali io la chiamo SCIANGOMMA :-D

Lascia un commento

