Skip to content

Iniziare un libro ed essere triste all’idea che finirà…

agosto 24, 2015

Ieri all’aeroporto (stavo in Piemonte per il weekend) ho comprato un po’ a scatola chiusa Pista nera di Antonio Manzini, della Sellerio editore Palermo. Sono a poco meno di metà e già sono tristissima all’idea che finirà. Perché non ho comprato subito gli altri due della serie, perché?? E adesso dove li trovo (e a che prezzo?) qua in Belgio? Certo potrei cercarli in versione elettronica. Ma non c’è niente da fare, più ci penso e più me ne rendo conto… a me piace la carta!

2 commenti leave one →
  1. agosto 24, 2015 6:31 pm

    Hai cercato su amazon, un cartaceo usato? Io l’ho fatto di recente con un Ellery Queen che credevo introvabile e mi è arrivato in ottime condizioni senza problems. Bacione

  2. agosto 25, 2015 7:56 am

    potrei sì, ci sono le spese di spedizioni e mi fa fatica aspettare, ma in teoria potrei.
    ma sai di cosa mi sono resa conto? è vero che mi piace la carta, ma il motivo per cui uso poco l’e-reader (non è un kindle) non è quello, è che sono poco pratica e quindi ci ho caricato pochi libri. per caricarne altri dovrei una volta a casa accendere il pc (che di solito a casa non uso MAI), collegare l’e-reader, far partire il programma con cui non mi rinvengo minimamente, andare sul sito, ordinare i libri, pagare con carta di credito, scaricarli, metterli nel programma, trasferirli sull’e-reader… fatica immane e infinita, anche se probabilmente più mentale che reale, lo so! lo facessi più spesso ci prenderei la mano e smetterei di farmi s***e mentali!

Lascia un commento

