Skip to content

Back

settembre 28, 2015

Tornata! Riuscirò a scrivere due righe?

4 commenti leave one →
  1. settembre 28, 2015 10:23 am

    Una è andata! Se poi conti anche il titolo… ^^ E bentornata!

  2. settembre 28, 2015 10:34 am

    Grazie! :-D

  3. settembre 28, 2015 1:14 pm

    non Zo :D ma se ti crescono due minuti (dubito) leggi il mio blog: ho parlato di te e di molto altro, intanto non ti rubo altro tempo ma ti dico:
    A) Grazie di tutto, sei stata eccezionale, altro che essermi offesa
    B) Spero tu abbia trascorso una fantastica settimana italica di gran relax e ciò che più ti piace, io aspetto come sempre i tuoi reportage.
    super bacioneeeee

  4. settembre 29, 2015 7:34 am

    ciao sandra! qualcosa al volo avevo letto da pantelleria, adesso appena ho un attimo leggo tutto per bene! intanto un abbraccio grande!

Lascia un commento

